STUDIO SANTORO MANCUSI

Nei molti anni di attività professionale lo Studio ha predisposto per i propri clienti decine di piani industriali e finanziari completando il proprio lavoro con l’esame degli aspetti civili, amministrativi e penali che potevano interagire nella realizzazione di tali piani.

Tale assistenza è stata per molti anni prestata avvalendosi del supporto di qualificati studi legali esterni alla struttura dello Studio. Ciò ha spesso creato un certo malcontento nei propri clienti, in quanto tali importanti aspetti venivano, di fatto, garantiti non dallo Studio Santoro a cui si erano affidati, ma da strutture, pur se molto qualificate, da loro non scelte.

Preso atto di questa difficoltà relazionale e non avendo mai formato all’interno dello Studio professionisti nelle suddette aree del diritto, il titolare dello Studio Santoro, il Prof. Avv. Enrico Santoro ha ritenuto che tra gli Studi, con cui negli anni si è collaborato, quello che poteva fornire garanzie di estrema qualità nelle aree del diritto “scoperte” era lo Studio Mancusi del cui operato professionale poteva quindi assumersi la diretta responsabilità richiesta dai propri clienti.

Si è quindi proceduto alla costituzione dello Studio Santoro-Mancusi associando in forma paritetica il Professor Santoro ed i soci dello Studio Mancusi.

Da ciò è nato un definitivo allargamento dell’attività professionale dello Studio Santoro alle aree del diritto civile, penale ed amministrativo.